top of page
Un lavoratore portuale

SALVAGUARDIA SUL LAVORO

La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta per la nostra azienda. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti i nostri dipendenti, adottando rigorosi protocolli e misure preventive. Siamo certificati e abbiamo ottenuto riconoscimenti che attestano il nostro impegno costante per la salute e sicurezza sul lavoro. Queste certificazioni, unite ai premi ricevuti per la gestione efficace della sicurezza, confermano la nostra dedizione nel creare un ambiente di lavoro che rispetta i più alti standard internazionali. La tutela dei nostri collaboratori è al centro della nostra cultura aziendale. 

RICONOSCIMENTI

b45dc7d8-8a7e-42af-9df0-fd245a00b8a3.jpg

Di recente I.C.M. ha ricevuto il riconoscimento Stelle del Sud Italia 2024.

Si tratta del ranking delle 200 aziende italiane con sede nel Mezzogiorno che hanno ottenuto la migliore performance in termini di crescita del proprio fatturato, del numero dei propri dipendenti e delle proprie immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio tra il 2019 e il 2022.

La classifica Stelle del Sud Italia 2024 è stata creata in seguito a una complessa procedura di ricerca e analisi. 

​

CERTIFICAZIONI E IMPATTO AMBIENTALE

Il successo di un'azienda dipende dalle decisioni strategiche che prende ogni giorno; 

la marcatura Ce delle carpenterie metalliche, ai sensi della norma En 1090 attestante la conformità del controllo della produzione in fabbrica, ne può segnare il futuro. 

La I.C.M. dispone di certificazioni di produzione e marcatura Ce, quali En 1090- 1:2009+A1:201, Iso 3834-2:202. 

In particolare la certificazione di produzione e marcatura Ce attesta la nostra capacità di produrre componenti strutturali in acciaio. Garantiamo la conformità ai rigorosi standard europei e la sicurezza delle nostre strutture 

LE NOSTRE QUALIFICHE

bottom of page